Si è svolto tra ottobre e novembre 2016 nel continente asiatico il roadshow dell'azienda Mottura di Tuglie (Le) per far conoscere ad operatori e opinion leaders il meglio della produzione della cantina salentina. Quattro le nazioni toccate: Cina/ Hong Kong, Taiwan, Malesia e Giappone.
Prima tappa del roadshow ad Hong Kong. Lo scorso 21 ottobre all'interno del Cordis Hotel i vini dell'azienda Mottura sono stati presentati in occasione di "B2B WLW Hong Kong Cina" evento di degustazione al quale hanno preso parte oltre 100 tra importatori, opinion leaders e giornalisti di stampa specializzata. Per l'occasione sono stati presentati le etichette Stilio, Negroamaro e Primitivo di Manduria.
HONG KONG | 21 ottobre 2016
Il 31 ottobre invece presso il Westin Taipei l'azienda salentina ha potuto presentate il meglio della propria produzione al mercato di Taiwan in occasione del "B2B WLW Taipei". Oltre 120 i partecipanti alla giornata selezionati tra distributori, importatori e stampa.
TAIPEI | 31 ottobre 2016
La terza tappa del B2B WLW si è svolta l'8 novembre in Malesia all'interno dell'Hotel Meridien di Kuala Lumpur
KUALA LUMPUR | 8 novembre 2016
Ultima tappa di questo straordinario tour nel continente asiatico il Giappone. Infatti lo scorso 16 novembre la cantina Mottura è stata tra i partecipanti della tappa giapponese di VinExpo ospitata a Tokyo presso la "The Prince Park Tower Minato Ku". Oltre 200 tra operatori del settore che sono entrati in contatto con la realtà produttiva della cantina di Tuglie.
TOKYO | 16 novembre 2016