Wines of Puglia è un progetto che porta nel mondo la tradizione enologica di questo territorio situato nel cuore del Mediterraneo, dove il clima favorevole e la molteplicità dei paesaggi hanno favorito nei secoli la nascita di distretti vinicoli d'eccellenza e la crescita di cantine all'avanguardia. tra il 2019 e il 2020, nove tra le migliori cantine di Puglia affiliate al Consorzio del Movimento Turismo del Vino Puglia, incontrano gli appassionati del buon bere e i buyers di
Singapore, Vietnam, Canada, Cina, Federazione Russa, Giappone, Svizzera, USA

Azienda di proprietà della Famiglia Casillo, da sempre impegnata nel settore agroalimentare, leader mondiale dell’attività molitoria.
Mirvita Opificium Arte Vino - Az. Agr. Tor de' Falchi è situata sulle colline murgiane nell'area vini DOC Castel del Monte a circa 240 s.l.m.
L’Antica Cantina nasce nel 1933, grazie all’impegno di un carismatico agricoltore di San Severo, Antonio La Monaca, che riunì gli sforzi di 30 viticoltori locali.

Condotta con passione da Beppe Di Maria, dal 2002 è sita nella cinquecentesca masseria Pezza d’Arena, ex proprietà dei principi Dentice di Frasso.

Tradizione e modernità si fondono in quest'azienda dove un’architettura originale coniuga l’acciaio del moderno impianto di vinificazione con il legno della bottaia

Questa cantina, fondata negli anni '60 dal sodalizio di alcuni produttori del territorio di Castel del Monte con una tradizione di oltre cinquant'anni.